Tra i prospetti classe 2013 che hanno potuto vestire la maglia gialloblù del Friuli-Venezia-Giulia al Memorial Paolo Patelli, muovendo i primi passi nel percorso federale a loro dedicato, a rappresentare la Dinamo sono stati Alessio Fubelli ed Emanuele Marvin. Freschi di vittoria nella Coppa Friuli con gli Under 14 Uisp, Alessio ed Emanuele sono stati convocati per un evento, disputatosi dal 22 al 24 maggio a Monfalcone, che, con il tempo, si sta sviluppando sempre di più e che in questa stagione ha coinvolto le annate 2013 maschili e femminili del Friuli Venezia Giulia, suddivise equamente fra PalaPaliaga e Palestra “Verde”. Un evento che ha voluto ricordare il Dottor Paolo Patelli, indimenticata figura del Friuli Venezia Giulia cestistico e che ha regalato tre giorni pieni di entusiasmo, energia, fatica e rispetto.
Credit by Piero Aita – Ufficio Stampa Dinamica Gorizia
