tsportinthecity

Azzurra e Several: il progetto per la prima squadra

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è tenuta nella mattinata , nelle Sale Nobili di Palazzo Vivante la conferenza stampa di presentazione del ‘Progetto Prima Squadra’ di Azzurra Basket RdR.
Di fronte agli addetti stampa delle principali testate giornalistiche locali e a buona parte dello staff della società di pallacanestro giuliana hanno illustrato il progetto Claudio Colusso, Franco Cumbat e Mauro Stoch – ovvero Presidente, Direttore Sportivo e Direttore Tecnico di Azzurra Basket RdR – oltre che Alessandro Mocavero e Daniele Muha, rispettivamente Consigliere e Amministratore Delegato di Several Insurance Broker.

Il ‘Progetto Prima Squadra’ prevede l’istituzione, per la prima volta nella storia di Azzurra Basket RdR, di una formazione che parteciperà a un campionato senior. L’accordo di base triennale tra la società di pallacanestro e quella specializzata in brokeraggio assicurativo permetterà ai ragazzi del Settore Giovanile di Azzurra di avere sia un punto d’arrivo a cui aspirare che un potenziale trampolino di lancio da cui partire per dare inizio alla propria carriera professionistica.
Il capo allenatore della Prima Squadra di Azzurra Basket RdR sarà Giulio Hruby, attualmente head coach della formazione Under 19 azzurrina. L’iscrizione al Campionato di Serie D dovrebbe essere ufficializzata nei primi giorni del prossimo luglio.

Credit by Ufficio Stampa Azzurra

Alessandro Mocavero Consigliere Delegato di Several Insurance Broker.