tsportinthecity

Basket 4 Trieste affiliata all’Armani Junior Program

Tempo di lettura: 2 minuti

Con la firma avvenuta il 18 Ottobre l’A.S.D. BASKET 4 TRIESTE fa un passo importante nel presente guardando al futuro.
Il B4T è ufficialmente entrato a far parte del programma ARMANI JUNIOR PROGRAM CLUB, unica realtà cestistica regionale ad essere affiliata già da questa stagione sportiva 2021/2022.
Grande soddisfazione dopo un periodo di contatti, messaggi, scambio di mail per il Direttore Sportivo e responsabile del Settore Giovanile Riccardo Coppola che ha voluto, lavorato e realizzato questa storica partnership.
AJP CLUB è il programma con cui la Pallacanestro Olimpia Milano da sempre sta al fianco delle realtà sportive offrendo numerose possibilità di crescita come iniziative ed eventi di intrattenimento, progetti di cultura sportiva volti alla conoscenza del mondo dello sport ed esperienze tecniche, all’insegna dell’apprendimento e del divertimento durante tutta la stagione.
Per atleti, allenatori, istruttori e famiglie B4T ci sarà ora anche la possibilità di conoscere il mondo Olimpia dall’interno, anche al Mediolanum Forum di Assago, sui campi di allenamento del settore giovanile biancorosso e di venire a contatto con i giocatori della prima squadra AX ARMANI EXCHANGE MILANO, la più storica società cestistica italiana, ancora imbattuta in campionato e grande protagonista in Eurolega.
La MISSION AJP promuove l’educazione e la socialità con l’obiettivo di diffondere e rafforzare la passione per lo sport e la pallacanestro, trasmettere i grandi valori dello sport, educare al sostegno reciproco.
Tante le iniziative già avviate dal AJP e molte ancora ne arriveranno. L’AJP Welcome Kit è già arrivato da Assago a Trieste e la gioia dei nostri ragazzi delle giovanili e del minibasket è stata enorme nell’indossare le divise di Eurolega dell’AX Armani Exchange oltre a vedere i primi gadget pervenuti.
Prima iniziativa importante a cui il Basket 4 Trieste ha aderito con entusiasmo è l’AJP AFFILIATION CHALLENGE. Il post su Facebook con le foto di alcuni giovani del vivaio biancorosso assieme al poster dell’affiliazione ufficiale ha bisogno di una valanga di like per far scalare da subito al B4T la classifica già con questa iniziativa.

A cura dell’Ufficio Stampa ASD Basket 4 Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *