tsportinthecity

Consigli del pomeriggio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pomeriggio speciale quello di martedì  al Montebello, saranno di scena i gentlemen che si sfideranno nelle sette gare del convegno ricordando Roberta Mele e suo padre Enzo ; non solo questo, ma andrà anche in scena il capitolo finale del concorso ”Gentlemen For Life” che ha visto scendere in campo proprio  quei proprietari che hanno corso sulla pista triestina nel 2019 e 2020 donando, per ogni soggetto presentato in pista, un offerta che partiva da 10 euro. Al totale si aggiunge poi l’offerta della Nordestippodormi ed una terza offerta da parte della Pro Tecm, società che fa capo al Presidente del Gentlemen Club FVG Massimo De Luca, per un assegno che andrà in beneficenza all’ Ospedale Infantile Burlo Garofolo.
Di contorno alla manifestazione, andrà in scena  anche uno spettacolo ippico riservato ai più piccoli, con protagonisti della sfida otto pony equamente suddivisi tra scuola italiana e slovena, per il sicuro divertimento dei protagonisti in pista.

Come ogni settimana, cerchiamo di individuare tra gli eventi in programma alcuni soggetti che potrebbero suggerire agli scommettitori qualche puntata.

VINCENTE

Prima corsa, Alkimia Np : probabilmente non ci sarà una gran quota finale ma, nella gara che apre il convegno, sembra proprio difficile che Alkimia Np possa perdere contro soggetti che non la valgono ……

PIAZZATO

Terza corsa, Bangkok Mail: in questo caso andiamo a cercare qualcosa di più difficile, puntando su un Bangkok Mail che trova distanza a suo favore e, sulle lunghe rette del Montebello, la sua lunga progressione può essere un fattore positivo.

TRIO

Sesta corsa: nell’episodio di maggior spicco ci  proviamo inserendo vincente il beniamino locale Pipino Baggins, con a ruota Ziameme Cla, Ursula Matto , Zeus Matto ed il penalizzato  Anakin Del Brenta .

Credit by Giorgio Smilovich
Photocredit by Marco Marzulli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *