tsportinthecity

Dove Vivo Cus: pronte a ripartire

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il DoveVivo Cus Trieste riprende il campionato di Serie D Femminile di volley: questo sabato, alle ore 20.30, le gialloblù di coach Seppi saranno impegnate sul parquet del Lestizza, per una sfida con punti in palio pesanti, ancora una volta. Hana Lapic, una delle componenti del team di Seppi, prende la parole per commentare il momento del team, reduce da una settimana di stop al campionato dopo il weekend di Coppa Regione. 

Si riprende il campionato, dopo la pausa: come avete affrontato questa settimana “off”? 
“Nonostante la settimana in cui non siamo state impegnate con il campionato, abbiamo continuato ad allenarci per poter affrontare al meglio la partita di sabato”.

Il gruppo si sta togliendo delle soddisfazioni, con un rendimento in crescendo: come giudichi, fino a questo momento, la vostra stagione?
“Esattamente, la stagione ha avuto un andamento in crescendo, l’inizio è stato difficile siccome è una squadra nuova e giovane. Con il tempo, però, ci siamo compattate e stiamo lavorando da squadra, in quanto tutte cerchiamo di dare il nostro contributo. Pian piano siamo riuscite a guadagnarci dei punti importanti per la classifica, anche se abbiamo ancora da lavorare e dobbiamo cercare di essere più incisive e continue”. 

Sabato andrete a far visita al Lestizza: come vedi la partita? 
“La gara di sabato contro il Lestizza sarà un match significativo per la classifica e dovremmo impegnarci a giocare al meglio, rimanendo concentrate. Dalla partita di andata siamo cresciute e il gruppo si è compattato maggiormente, quindi credo che potremmo giocarcela e guadagnare dei punti”.

Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste