tsportinthecity

Il Cus ai campionati juniores e promesse

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova settimana e nuovo appuntamento, per la sezione atletica del Cus Trieste: in questo weekend, il 4 e 5 febbraio, le gialloblù saranno di scena ai Campionati Italiani Juniores e Promesse. 

Il Cus schiererà quattro ragazze: la promessa Arianna Gubertini, sui 60 piani, potrà fare un’utile esperienza agonistica contro gente di valore pari o anche superiore. Un utile test per l’atleta del DS Marion, che è riuscita a ottenere il minimo di 7’’78 proprio all’ultimo per qualificarsi a questa tappa marchigiana. 

Oltre alla Gubertini, ci saranno tre juniores: nel salto con l’asta ci cimenterà Giorgia Fabris (primato di 3.67), che si presenta con un sesto posto nel ranking. Una buona agonista, che potrà certamente fare qualcosa di gratificante all’interno della manifestazione. 

Nella corsa a ostacoli, completeranno il quadro della spedizione gialloblù Giovanna Girardi, che punta a migliorare il suo “personal best” di 9’’23, e Giulia Fanzella. Proprio quest’ultima si presenta con 8’’75, un quarto tempo che le da la possibilità di puntare al podio. 

Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste