tsportinthecity

L’Allianz lancia l’iniziativa “Porta un amico” per la partita contro Reggio Emilia

Tempo di lettura: 2 minuti

A cura dell’Ufficio Stampa Allianz Pallacanestro Trieste

Il 2022 inizia in tinte biancorosse, con la prima sfida in programma per l’Allianz Pallacanestro Trieste il 2 gennaio. I ragazzi di coach Franco Ciani scenderanno in campo per affrontare la Pallacanestro Reggiana con la palla a due fissata alle 20:45, nella prima sfida del nuovo anno.
Per vivere assieme la prima uscita stagionale del 2022 Allianz Pallacanestro Trieste lancia la promozione “Porta un amico”, che permetterà a tutti coloro i quali acquisteranno un biglietto di ingresso, nei settori Q e R del secondo anello, di ottenere un tagliando aggiuntivo al prezzo di 2€ nello stesso settore.
La promozione sarà valida fino all’esaurimento dei biglietti disponibili, che potranno essere acquistati solo alle biglietterie dell’Allianz Dome e non ONLINE.

Queste le modalità d’acquisto dei biglietti per il match di domenica:

– martedì 28 dicembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in prelazione abbonati alla stagione 2019/2020

mercoledì 29 dicembre e giovedì 30 dicembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera e con acquisto ONLINE da questo LINK.

– venerdì 31 dicembre dalle 10:00 alle 14:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera, anche ONLINE.

– sabato 1 gennaio, in vendita libera solo ONLINE.

– domenica 2 gennaio, dalle 10:00 alle 13:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera, anche ONLINE.

In fase di emissione del biglietto verrà chiesta l’esibizione del Super Green Pass di tutti i titolari per cui si sta acquistando il titolo di ingresso. 

La vendita online sul portale Vivaticket inizierà mercoledì 29 dicembre e proseguirà fino al giorno della partita

Ricordiamo che l’accesso degli spettatori all’Allianz Dome per la partita sarà vincolato al possesso del “Super Green Pass”, ossia la certificazione di avvenuta vaccinazione o di guarigione da sindrome da Covid-19. 
Nel giorno partita all’ingresso dell’Allianz Dome verrà richiesta l’esibizione della certificazione verde, dunque per agevolare l’ingresso all’impianto raccomandiamo ai tifosi di presentarsi con ampio anticipo alle porte del palazzetto.


Si ricorda inoltre che per assistere alla partita sarà necessario indossare una mascherina FFP2, come riportato nel Decreto Legge del 24 dicembre all’art.4.

Contemporaneamente alle aperture della biglietteria si potrà visitare anche lo store dell’Allianz Dome.