tsportinthecity

Montebello: consigli… per gli acquisti

Tempo di lettura: 2 minuti

Martedì di corse al “Montebello” con il centrale, posto come quinta corsa, con sette soggetti di tre anni protagonisti sul miglio: si distingue l’ospite Enki Brown Effe che, nelle sue quattro uscite, ha fatto vedere qualità e parziale che la eleggono nettamente come quella da battere, in special modo dopo l’ultimo squillo bolognese in 1.15.3 sulla distanza allungata. Avversari, se cosi possono essere chiamati,  l’agile Ele Lamborghini, reduce da due prestazioni positive a Civitanova Marche, con un occhio di riguardo  per il debutto di Edith Du Kras che si era qualificata il mese scorso a Treviso sul piede dell’1.18.
Tra le altre corse va citato un discreto “!sottoclou” per quattro anni in apertura, con match scritto tra la veloce  Dolomite Wf ed il passista Daitan Sonic, difficilmente separabili ma, forse, con l’allievo di Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata forse preferibile di poco alla femmina .

Il Vincente.
5° CORSA. Scontato dire Enki Brown Effe (3), nel centrale del pomeriggio, che per parziale, forma e qualità di base, rimane decisamente il migliore del campo.

Il Piazzato.
7° CORSA. Nel miglio che chiude il convegno, Centella Jet (3) ritrova una buona posizione di lancio e, se trova subito posizione, sembra una piazzata quasi d’ obbligo .

L’Accoppiata.
3° CORSA. Nell’handicap per categorie, Asia Jet (6) si gioca carta di qualità, nonostante la penalità di venti metri: con la femmina di Pisacane, ci aggiungiamo il non semplice Corcovado (1) che potrebbe provare la classica fuga per la vittoria.

La Trio.
2° CORSA. Nella reclamare per anziani, proviamo la trio con Unveroz Zs (6) piazzato, con a ruota Carezza Av (7), Rabat (4) e Carlotta Bru (5).

I NOSTRI FAVORITI

1° corsa: Daitan Sonic, Dolomite WF
2° corsa: Unvero ZS, Carezza AV, Carlotta Bru
3° corsa: Asia Jet, Corcovado,Unica Cagemar
4° corsa: dea Mail, Dafne, Django NP
5° corsa: Enki Brown Effe, Edith du Kras, Ele Lamborghini
6° corsa: Batman Grif, Saphire Horse, Take Me Home
7° corsa: Indi KP, Centella Jet, Bernini Joel