tsportinthecity

Pallacanestro Trieste lancia la campagna abbonamenti per il ritorno

Tempo di lettura: 3 minuti

Be Bold, come il motto del nuovo corso sociale americano, è il nome che la Pallacanestro Trieste ha dato alla campagna abbonamenti che, a grande richiesta, ha lanciato oggi per le sette partite interne programmate nel girone di ritorno. Davvero una campagna flash: sono pochi i giorni a disposizione dei tifosi per aderire, anche perchè il 29 gennaio è già prevista la prima partita contro Napoli.

Questo il comunicato con il quale la società annuncia la partenza della campagna:

Pallacanestro Trieste chiama il suo pubblico a raccolta per il girone di ritorno: in un importante momento dal punto di vista del risultato sportivo e delle prospettive legate al futuro societario, a poche ore dall’acquisto della maggioranza delle quote da parte di CSG, parte una campagna flash: da domani, 19 gennaio, al 28 gennaio sarà possibile sottoscrivere “Be Bold”, l’abbonamento ai sette match casalinghi accumulando numerosi vantaggi. La promozione non dimentica gli oltre 1600 Audaci che hanno sottoscritto l’abbonamento annuale, dedicando a loro, in maniera automatica, due promozioni.

“Dopo il super tifo di Treviso che ha trascinato la squadra verso la vittoria – ha dichiarato il General Manager Mario Ghiacci – e in un momento così speciale per la Pallacanestro Trieste, rispondiamo con un audace “si” alle richieste dei tifosi: questo abbonamento flash è dettato dall’entusiasmo, permette di vedere alle migliori condizioni due derby, contro Verona e contro Treviso, e i due big match della stagione contro Milano e Virtus Bologna”.

I VANTAGGI: In tutti i settori il costo è calcolato per garantire una partita gratis sulle sette rimanenti, più la possibilità di portare una persona con un biglietto da 5 euro in una partita a scelta tra Reggio Emilia (19/3), Varese (16/4) e Verona (30/4). In più, anche questa tipologia di abbonamento darà accesso, il prossimo anno, alla prelazione

Per gli abbonati stagionali, oltre allo sconto ottenuto a inizio stagione, con tre partite gratis, arrivano due vantaggi automaticiil “Porta un amico” a 5 euro nello stesso settore valido come per i nuovi abbonati, e il 10% di sconto sui prodotti dello store online (comprese le canotte da gioco) valido fino al 5 marzo.

L’abbonamento potrà essere sottoscritto online sul sito web di Vivaticket dalle 15:00 del 19 gennaio fino alle 24:00 del 27 gennaio, o direttamente all’Allianz Dome con i seguenti orari:

  • Giovedì 19 gennaio, biglietteria atrio principale Via Flavia, dalle 15:00 alle 18:00
  • Venerdì 20 gennaio, biglietteria atrio principale Via Flavia, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
  • Sabato 21 gennaio, biglietteria ingresso VIP di Via Miani 5/1, dalle 10:00 alle 13:00
  • Da lunedì 22 gennaio a venerdì 27 gennaio, biglietteria ingresso VIP di Via Miani 5/1, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
  • Sabato 28 gennaio, biglietteria ingresso VIP di Via Miani 5/1, dalle 10:00 alle 13:00

Riduzioni:

UNDER 11 = nati dall’anno 2011 categoria di abbonamento emessa solo contestualmente ad un abbonamento ADULTO NELLO STESSO SETTORE.
UNDER 14 = nati dall’anno 2010 all’anno 2008 categoria di abbonamento emessa solo contestualmente ad un abbonamento ADULTO NELLO STESSO SETTORE.
UNDER 18 = nati dall’anno 2007 all’anno 2004 

UNIVERSITARI = previa esibizione Student card e/o libretto elettronico