tsportinthecity

Pallamano: la campagna abbonamenti

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stata lanciata la campagna abbonamenti promossa dalla Pallamano Trieste per la stagione sportiva 2022/23 #NEL SEGNO DELL’AMICIZIA, nell’occasione la società ha illustrato l’adesione a Italian District

I tesseramenti prenderanno il via a partire da domani, martedì 30 agosto, per concludersi alla vigilia della gara interna in programma sabato 10 settembre, con un possibile slittamento al 24 settembre. Queste le fascie di prezzo: 60 euro (abbonamento singolo), 100 euro (abbonamento singolo + puoi portare con te un amico).

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere presso il palaChiarbola (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30).

A fianco del lancio della campagna abbonamenti, anche la novità della collaborazione con Italian Districts, start-up innovativa che ha sviluppato un modello di business nuovo e tecnologico in grado di offrire alla società un canale di finanziamento diverso, facendo entrare in sinergia il tifoso/consumatore, le attività commerciali del territorio di riferimento aderenti al progetto e la società stessa.

La nostra società sportiva diventa così “una nuova causa” ed entra a far parte del progetto locale AmiAmo Trieste che coinvolge già numerose e importanti realtà sportive del nostro territorio regionale e non solo. L’ingresso della società sarà presentato in una conferenza stampa fissata per il 29 agosto alle ore 11.00 presso il Pala Chiarbola a Trieste alla presenza dei vertici della società.

“Pallamano Trieste è una delle società sportive più importanti della regione – spiega la Presidente Alessandra Orlich – e grazie a Italian Districts andremo a creare un sistema vincente per tutti coinvolgendo in prima persona i tifosi che, attraverso i propri acquisti quotidiani e senza costi aggiuntivi, possono partecipare attivamente al sostegno della nostra squadra. Nel frattempo le attività commerciali avranno la possibilità di acquisire nuovi clienti, un’esclusiva di zona e soluzioni tecnologiche all’avanguardia online.

Il nostro bacino d’utenza è ampio e può produrre risultati importanti considerati i numeri non solo dei tesserati, ma del seguito di pubblico, di tifosi, amici e simpatizzanti. Da parte sua Pallamano Trieste ce la metterà tutta per farsi parte attiva nelle campagne di marketing e comunicazione mettendo a disposizione tutti i suoi canali, a partire da quelli web e social”.

“Contiamo, con la partenza della nuova stagione agonistica – conclude la Presidente – che il riavvicinamento alla propria squadra del cuore e la presenza dei tifosi al palazzetto, possa rappresentare un’ulteriore spinta per collaborare alla miglior riuscita del progetto. I nostri tifosi grazie ai loro acquisti inoltre potranno usufruire di un catalogo premi che la società ha deciso di dedicare loro, un modo che abbiamo scelto per ringraziarli del loro sostegno.

La Presidente Orlich conclude – “Siamo molto felici per questa nuova collaborazione. Siamo certi che i tifosi di Pallamano Trieste apprezzeranno questa opportunità, che permette di aiutare la società coinvolgendo la comunità, mettendo i tifosi al centro e valorizzando contemporaneamente il tessuto economico locale”.

È sufficiente scaricare l’app Italian Districts, registrarsi selezionando Pallamano Trieste come causa ed effettuare i propri acquisti nelle attività convenzionate presenti sul sito amiamotrieste.it. Uno strumento semplice e intuitivo attraverso cui il tifoso può sostenere la propria passione ogni giorno, solo con le proprie spese quotidiane, ricevendo in cambio i premi messi in palio dalla causa stessa.

Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste