tsportinthecity

Serie D: Interclub all’over time

Tempo di lettura: 2 minuti

Settima giornata di campionato di serie D. A contendersi i due punti ci sono l’Interclub Muggia e la Fleet Management di Ronchi, ancora in cerca della prima vittoria stagionale.
Partita che inizia con lo spirito giusto, entrambe le squadre tutt’altro che timide trovano il canestro con regolarità, spesso con semplici azioni di penetra e scarico, specialmente per la squadra di casa che si porta in vantaggio con il punteggio di 20-16. Se nel primo quarto è stato l’Interclub a tirare con buone percentuali dalla media e dalla lunga distanza, nella seconda frazione di gioco l’inerzia cambia, sono infatti gli avversari che con ripetuti canestri dai sei metri e settantacinque rimettono la partita sulle rotaie giuste e con la difesa a zona creano non poche difficoltà ai rivieraschi. Partita quindi che resterà fino al termine dei quaranta minuti in totale equilibrio tanto da portare il match ai supplementari.
Nei minuti concitati la squadra di coach Zgur trova importanti soluzioni sia in contropiede che sotto canestro e con degli accorgimenti in difesa rende sterili gli attacchi della squadra ospite, concedendo solamente 3 punti in 5 minuti, e conquistando così la vittoria grazie al mini parziale finale di 9-3.

Credit by Ufficio Stampa Interclub Muggia

SERIE D MASCHILE

Allianz-Metamorfosi Gradisca 45-66
Dom-Percorso Sicurezza 59-77
Interclub-Ronchi 78-72
Bor-San Vito 64-56
Don Bosco-Alba 57-80
Kontovel-Santos 56-64


LA CLASSIFICA


Bor**, Metamorfosi Gradisca, Alba* punti 10;
Percorso Sicurezza*, Santos 8
Don Bosco**, B4T**, Interclub Muggia*, Monfalcone**, San Vito 6;
Kontovel*, 4;
Allianz**  2;
Dom*, Ronchi 0.

*una partita in meno
**due partite in meno

IL PROSSIMO TURNO


Monfalcone-Kontovel
Santos-Bor
B4T-San Vito
Fleet Ronchi-Dom
Metamorfosi Gradisca-Don Bosco
Alba-Allianz


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *