tsportinthecity

San Vito pronto per la Serie D

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ un San Vito profondamente rinnovato quello che si presenta ai nastri di partenza della serid D Fvg per la stagione 2021/2022. Dopo aver salutato coach Morelli il sodalizio gialloblu ha affidato la guida tecnica alle esperte mani di coach Aldo Barzelatto. Il roster, composto da 16 atleti, è stato costruito partendo da una parte del giovane gruppo che si era ben comportato lo scorso campionato giocando i play off promozione con ottimi risultati. Di estrema qualità i nuovi innesti che porteranno esperienza e saranno utili a gestire le emozioni di questo lungo campionato che risente ancora dell’attuale situazione sanitaria.
Moderatamente soddisfatto coach Barzelatto dopo l’ultima amichevole disputata ieri contro la Pallacanestro Trieste under 17 iscritta al campionato di serie D: “Il gruppo si sta amalgamando grazie all’ottimo clima che si è creato e alla gran voglia di far bene dimostrata da ogni componente della squadra. Noi siamo, quasi, pronti.”
Il roster della squadra: Alessandro Blasi, Matteo Cernivani, Andrea Cigliani, Stefano Crotta, Nicola Giuliani, Lorenzo Gregori, Marco Moscolin, Giuseppe Minervini, Davide Pecchi, Alberto Prato, Giacomo Ruzzier (vice capitano), Andrea Sala, Matteo Schwagel, Federico Suzzi (capitano), Danjel Svab, Tommaso Valenti.