tsportinthecity

A Molveno per fare risultato

Tempo di lettura: < 1 minuto

A quattro giornate dalla conclusione del campionato la trasferta degli alabardati in quel di Molteno (fischio d’inizio fissato alle ore 20; arbitri Ciro Cardone – Luciano Cardone) potrebbe rivelarsi fondamentale, o quasi, per chiudere anticipatamente il discorso salvezza.

Pallamano Trieste in trasferta a Molveno, sul campo del fanalino di coda della classifica: obiettivo portarsi via il bottino pieno.
Ivan Mlovic

Un eventuale successo sul campo dell’ultima della classe proietterebbe Trieste in lidi sicuramente più tranquilli.    Predica particolare prudenza il ds biancorosso Oveglia: “Certamente sarà una partita ad alta tensione, Molteno a mio avviso non merita l’ultimo posto in quanto sta esprimendo una pallamano di ottimo spessore. Tra i pali Randes è una garanzia, in cabina di regia l’esperto Knezevic è ben coadiuvato a destra da due mancini pericolosissimi quali Soldi e Sperti mentre il bosniaco Dedovic, Alonso, Dall’Aglio e Redaelli rappresentano, sicuramente, un valore aggiunto alla squadra guidata da coach Onelli. Per quello che ci riguarda siamo molto concentrati e consci di dover fare una grande prestazione”.  La formazione lombarda ha raccolto 11 punti su 24 incontri disputati frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 18 sconfitte: 575 sono i gol fatti a fronte di 669 subiti. Il miglior realizzatore della squadra è il serbo Knezevic che con 113 gol al suo attivo occupa la 18^posizione nella graduatoria dei top marcatori della serie A Beretta.La partita sarà integralmente trasmessa gratuitamente, in diretta e in chiaro, sul broadcaster nazionale Eleven Sports (www.elevensports.it).

Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste
Photocredit by Parisato