tsportinthecity

Cus volley femminile: il tifo è “Magnifico”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non è di certo passata inosservata una più che gradita presenza, nell’ultimo weekend, al PalaCus di Via Monte Cengio: in occasione dell’esordio della formazione di pallavolo femminile targata RTM Living nella Coppa Italia di Serie D (vittoria 3 – 0 contro il Soca Lokanda Devetek), il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Trieste dott. Roberto Di Lenarda, ha assistito alla gara per sostenere la squadra gialloblù. 

Chiara Ripepi e Roberto Di Lenarda


Decisamente una presenza che ha inorgoglito tutto l’ambiente targato Cus, che con le sezioni agonistiche sta riscuotendo un ottimo successo in questa stagione: la presenza del Magnifico Rettore ha spinto le ragazze di coach Federico Vivona ad un successo piuttosto rotondo, con cui hanno festeggiato quest’occasione molto importante, al rientro in campo dopo un anno e due mesi. 


Per l’occasione, il capitano della formazione femminile Chiara Ripepi ha consegnato a Di Lenarda una maglietta personalizzata, al fine di celebrare al meglio la sua presenza al PalaCus di Via Monte Cengio.

Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste