tsportinthecity

DR1: un derby per il primato

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bor Radenska torna sul parquet di casa, venerdì affronterà nella quinta giornata di ritorno del girone C della divisione regionale 1 alle 20.30 la Servolana. Le due compagini dividono la prima piazza a quota 20 punti, all’andata la squadra allenata da coach Krčalić s’impose fuori casa per 60:66. L’avversario, ben attrezzato in tutti i ruoli, è in salute ed imbattuto da diversi turni: al Primo maggio si preannuncia un derby combattuto e per portare a casa i due punti ci sarà bisogno di un’impresa.

Bor Radenska se vrača na domače igrišče, v petek se bo v okviru petega kroga povratnega dela C skupine deželne divizije 1 ob 20.30 spoprijel s Servolano. Ekipi delita vodilno mesto pri 20 točkah, v prvem dvoboju so bili Krčalićevi fantje v gosteh boljši s 60:66. Nasprotnik je že vrsto tekem nepremagan, dobro je pokrit na vseh položajih, tako da se na Stadionu 1 . maja obeta zanimiv derbi in za uspeh bo potreben pravi podvig.

Credit by Niko Stokelj – Ufficio Stampa Bor Radenska

Quinta di ritorno in DR1 ed incontro di cartello che vede la Lussetti affrontare, in Strada di Guardiella 7, il Bor Radenska, due soli punti in classifica sotto la squadra di coach Gregori.

All’andata i ragazzi di Krkalich violarono la Don Milani con il punteggio di 60-66, una delle due sconfitte nell’ottimo percorso di quest’anno di Gori e soci.

Anche domani saranno molte le assenze tra le fila dei giallo-rossi ma, come accaduto nelle ultime uscite, i presenti sapranno far fronte alle limitate rotazioni, come ci dice coach Gregori:

“Siamo ancora incompleti (infortuni, motivi lavorativi, etc.) ma, dopo la bella vittoria contro gli amici del Santos, siamo sempre più consapevoli che, anche nei momenti di difficoltà, riusciamo a dare il massimo. Nel big match in casa del Bor, faremo di tutto per ribaltare il risultato dell’andata. “

Inizio alle ore 20.30, arbitreranno l’incontro i signori Sette Davide di Monfalcone e Pangher Giovanni di Muggia.

Credit by Ufficio Stampa Servolana Lussetti
Photocredit by Panda Images