tsportinthecity

Hummel, sponsor tecnico

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Pallamano Trieste ed Hummel annunciano l’accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà le due realtà per la stagione 2023/24.

Hummel, tra i leader a livello nazionale nel settore teamwear e sportswear, fornirà al Club capi tecnici e di rappresentanza per tutte le sue formazioni, dalla prima squadra al settore giovanile sino all’attività di base.

“La scelta è ricaduta su Trieste -spiega Federico Guzzani, Responsabile Operativo Hummel per l’Italia- perchè è il club di pallamano più titolato d’Italia e perchè è una città importante dal punto di vista sportivo e culturale”.

“Siamo orgogliosi di avere un abbinamento con un’azienda leader del nostro sport come Hummel fin dal primo anno del nostro ritorno nella massima serie -sottolinea il ds biancorosso Giorgio Oveglia- l’auspicio è che sia l’inizio di una reciproca e proficua collaborazione. Hummel ha investito sulla Pallamano Trieste perchè siamo una grande tifoseria, abbiamo una grande storia, e un’ottima società fatta di uomini di valore oltre che strutture di primo piano. Un grande marchio per iniziare un nuovo e grande futuro targato Pallamano Trieste”.

Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste