tsportinthecity

Il ritorno di Fredi

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ già iniziata la nuova stagione della Pallamano Trieste: nemmeno il tempo di brindare allo “scudettino” degli Under 17 di Bozeglav, festeggiati nella serata che ha concluso ufficialmente, sotto…”La Pergola” di Polese, la stagione, che arriva il primo colpo. Un cambio in panchina, magari prevedibile per chi ha potuto seguire più da vicino le ultime partite (purtroppo non il pubblico dei tifosi) e che apre nuovi scenari alla squadra della presidentessa Alessandra Orlich, sempre più decisa a dare la scalata al vertice del campionato a cominciare dalla prossima stagione che inizierà a metà settembre e che si curamente riserverà più di qualche novità nel roster della squadra. Intanto, ecco il comunicato ufficiale della società.

Freedi Radojkovic

Fredi Radojkovic è il nuovo allenatore della Pallamano Trieste, domani al PalaChiarbola la presentazione
La Pallamano Trieste comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo, su base pluriennale, con Fredi Radojkovic quale responsabile tecnico della prima squadra.L’allenatore sloveno sarà affiancato in panchina dal rientrante Andrea Carpanese e dal riconfermato Davide Nait. “Quello di Fredi – commenta soddisfatto il ds Oveglia – è un gradito ritorno dopo 12 anni dalla sua ultima panchina in biancorosso. Sono certo che la sua presenza riuscirà a dare la svolta richiesta da parte della società verso nuovi importanti obiettivi”.

Alexandar Stojanovic

La Presidente Alessandra Orlich ringrazia e augura le migliori fortune professionali a coach Ilic capace, con il suo lavoro, di aver traghettato la squadra negli ultimi due, difficili, mesi della stagione sportiva appena conclusa.Fredi Radojkovic verrà presentato alla stampa domani, mercoledì 9 giugno alle ore 16, presso il PalaChiarbola.”

Piccolo passo indietro per ritornare a Chieti dove gli “Under 17” – la squadra è la stessa che due anni fa aveva vinto il titolo “Under 15” – si sono laureati campioni d’Italia: tra i premiati Alexandar Stojanovic, miglior giocatore delle finali, e Federico Urbaz, miglior ala sinistra. In attesa dei prossimi appuntamenti con le finali nazionali degli “Under 15” e con quelle della Serie B.

Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste