tsportinthecity

Interclub a caccia della vittoria

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Interclub torna in campo sabato (palla a due alle 18.00) per il Girone Silber della Serie B di basket femminile. La squadra di nevio Giuliani ospiterà il Basket Rosa Bolzano, squadra appena incontrata mercoledì in Alto Adige.
Le muggesane, in questa seconda parte di torneo che le vede impegnate con altre quattro formazioni, sono scese in campo due volte : la prima a Marano, dove hanno perso 55-47, la seconda proprio mercoledì con le altoatesine, cedendo 62-43. Era il recupero della partita rinviata alla prima giornata, ed ora la formazione bolzanina ricambia la visita.

La formazione di Nevio Giuliani è impegnata a risalire la classifica, attualmente con soli due punti all’attivo per cercare di evitare la retrocessione che, pur dovesse arrivare, non dovrebbe recar danni, in quanto è già abbastanza sicuro che tutte le formazioni che hanno giocato in questa stagione verranno comunque riammesse in Serie B.

Tornando alla partita con Bolzano, le muggesane cercheranno subito la rivincita, obiettivo che, con la squadra praticamente al completo, può essere centrato.

IL PROGRAMMA
Interclub-Basket Rosa BZ
Giants Marghera-Marano
rip.: Sistema Rosa PN
LA CLASSIFICA
Sistema Rosa PN punti 10; Giants Marghera 8; Marano, Basket Rosa BZ 4; Interclub Muggia 2.
PROSSIMO TURNO (12-13/6)
Marano-Sistema Rosa PN
Basket Rosa BZ-Giants Marghera
rip. Interclub Muggia.