tsportinthecity

KTM: i piazzamenti dei piloti del M.C.Trieste

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di domenica 16 maggio si è corsa a Brallo di Pregola (PV) la 2^prova del Trofeo KTM con 325 possessori di motocicli del brand austriaco al via sotto la direzione del Moto Club Valli Oltrepò.
Molto bella ed apprezzata da tutti la gara anche per il poco “asfalto” presente e le impegnative tre prove speciali bagnate e scivolose.
Nell’appennino pavese era presente il Moto Club Trieste con tre piloti a tenere alto il nome del sodalizio alabardato. Gabriele Pastorutti (KTM 250 4T) si piazza in12^posizione nell’affollata classe veteran, una condotta attenta e buoni tempi in uno dei due cross test decretano un risultato soddisfacente e dei margini di miglioramento. Marco Zorzettig (KTM 250 4T), nel gruppo D, giunge 14° staccando buoni riscontri crono lungo i 4000 mt. dell’enduro test dove si è trovato più a suo agio che tra i paletti dei due “fettucciati”.
Ritiro infine, dopo la prima prova speciale in linea, per Luigi Candida (KTM 350 4T) e buoni propositi alla luce del terzo round del Trofeo programmato per il 6 giugno a Città della Pieve (PG) ospiti del Moto Club Panicale.

Credit by Ufficio Stampa Moto Club Trieste