tsportinthecity

L’Interclub non galleggia in laguna

Tempo di lettura: < 1 minuto

REYER VENEZIA – INTERCLUB MUGGIA 69-40
Interclub: Pernarcich 0, Biagi 0, Toscan 1, Battilana 3, Piemonte 13, Volk 0, Predonzani 0, Roici 2, Miccoli 9, Santoro 6, Lussa 4, Strissia 2. Allenatore: Chermaz.

Dura poco la gara delle nostre ragazze a Venezia. Con una formazione rimaneggiata l’Interclub affronta con orgoglio la granitica Reyer, ma le lagunari dimostrano subito grande compattezza, scappano via e non vengono piú riprese.

Il pensiero di coach Stefano Chermaz a fine gara: “Abbiamo avuto una settimana difficile, il roster è stato decimato dagli infortuni e conseguentemente non siamo riusciti ad allenarci con quella continuità che un campionato come questo richiede. La Reyer è una formazione molto ben strutturata in ogni reparto ed è stata disposta in campo molto bene; ci hanno messo subito in difficoltà e il recupero è diventato presto difficile e poi impossibile. Mi spiace che la situazione ci abbia fatto perdere in due settimane quell’intensità e quell’efficacia che avevamo trovato con tanto duro lavoro, auspico di poterle presto ritrovare rituffandoci subito in palestra.”

Credit by Ufficio Stampa e Comunicazione Pallacanestro Interclub Muggia