tsportinthecity

L’Oma si iscrive alla serie C

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oma Basket Trieste è lieta di comunicare l’iscrizione al campionato di serie C regionale per la stagione sportiva 2021/22.
“L’obiettivo dichiarato da parte della società – spiega il numero uno Alessandro Piemontesi – è quello di promuovere principalmente il settore giovanile, nel corso di questi ultimi mesi ci è però capitata l’opportunità di gestire un gruppo di ragazze con la voglia di giocare un campionato senior. Abbiamo colto quindi la palla al balzo per ripartire con una prima squadra che deve certamente essere il naturale sbocco per le nostre formazioni under.
Vorrei inoltre ringraziare Alessandro Claut, editore del quotidiano d’informazione online “Il Meridiano di Trieste e Gorizia”, con cui c’è da subito stato l’accordo di sponsorizzazione utile a darci l’opportunità di poter partecipare a questo torneo”.”

Credit by Ufficio Stampa Oma Basket

IL ROSTER DELL’OMA

Caterina Barbo, Gloria Bellanova, Lisa Bresciani, Ludovica Caiola, Costanza Gelleti, Alessia Marengo, Francesca Pernarcich, Gea Robba, Francesca Sodomaco, Kathrin Susanj, Viviana Tauceri, Elisa Tiberio, Elisabetta Volpe, Georgia Zancotti, Giorgia Zocco.

Primo Allenatore: Marco Fornasaro
Secondo Allenatore: Alessio Galeon


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *