tsportinthecity

Orchette: anche Verona passeggia

Tempo di lettura: < 1 minuto

PALLANUOTO TRIESTE – CSS VERONA 5-22 (1-7; 1-6; 0-5; 3-4)
PALLANUOTO TRIESTE: Ingannamorte, Lonza 2, Benati, Bozzetta 1, Marussi, Cergol, Klatowski 2, Riccioli, Colletta, Leone, Jankovic, Santapaola, Krasti. All. I. Colautti

CSS VERONA: Sparano, Esposito 1, Ivanova 4, Sgrò 2, Kempf 1, Marchetti 1, Di Maria 2, Bianconi 2, Gragnolati 3, Screnci 1, Altamura 2, Sbruzzi 3, Donadio. All. Zizza
Arbitri: Sponza e Bensaia

Seconda sconfitta per la Pallanuoto Trieste nel girone “A” della Coppa Italia di serie A1 femminile in corso di svolgimento nella piscina “Goffredo Nannini” di Firenze. Al cospetto di un’altra “big” della categoria, il Css Verona, le ragazze guidate da Ilaria Colautti sono state superate per 5-22.
La compagine scaligera prende subito il comando delle operazioni. Ivanova sblocca la situazione (0-1), Kempf sigla lo 0-2 con l’uomo in più, le orchette provano a restare in scia grazie al rigore di Klatowski (1-2). Poi il Css piazza un parziale di 0-5 (doppietta Gragnolati, Altamura e rigori realizzati da Altamura e Sbruzzi) che fissano il punteggio sull’1-7 di fine primo periodo. L’inerzia non cambia anche nella seconda frazione. Il Css allunga fino all’1-10, una superiorità numerica finalizzata dalla solita Klatowski vale il 2-10, Marchetti e una doppietta di Sgrò spingono le venete sul 2-13 del cambio di campo. Nel terzo periodo il Verona spinge ancora fino al 2-18 del 24’. Nel finale da segnalare il rigore parato da Krasti su Altamura e le reti delle 2004 alabardate Lonza (doppietta) e Bozzetta.
Alle 18.00 terzo match del girone di coppa, avversario la compagine di casa della Rn Florentia. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook (www.facebook.com/italia7tv).

Credit by Ufficio Stampa Pallanuoto Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *