tsportinthecity

Pallamano: il nuovo direttivo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è svolta nella mattinata odierna, presso il PalaChiarbola, la conferenza stampa di presentazione del nuovo consiglio direttivo della Pallamano Trieste.

A fare gli onori di casa il Presidente Michele Semacchi: “Un anno fa ci siamo trovati in una situazione di non ritorno, con l’ingresso in società di Lanza nel ruolo di vice presidente siamo riusciti a costruire un percorso di risanamento che in parte è riuscito, la strada è in salita ma fortunatamente possiamo tirare un sospiro di sollievo. Adriano Dreos titolare di Mar Srl e Matteo Milazzi titolare di Termag Impianti & Servizi hanno recepito il nostro messaggio, rivolto agli imprenditori locali, rispondendo non solo a livello economico ma anche in quello della conduzione di idee e progetti da sviluppare per il futuro. Intendo inoltre ringraziare Enrico Esposito, che si occuperà del marketing, e Nicola Casco di Gsm Management che si è ulteriormente impegnato a livello economico per consetirci di rafforzare la squadra con l’innesto dell’italo argentino Ceccardi. Abbiamo costruito una squadra che saprà giocarsela con tutte le formazioni della serie A Gold, per quello che concerne la campagna abbonamenti mi aspettavo dei numeri decisamente diversi, invito quindi i tifosi ad acquistare la tessera un modo per starci vicini, aiutando allo stesso tempo la società”.

Adriano Dreos: “Ho accettato con entusiasmo questo ruolo soprattutto per la storia che rappresenta la Pallamano Trieste, sono certo che c’è la possibilità di fare un buon lavoro di crescita e sviluppo”.

Matteo Milazzi: “Da sempre la nostra azienda sostiene le varie discipline giovanili, contribuiremo a 360° per portare avanti la Pallamano Trieste e lo sport cittadino”.

Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste