tsportinthecity

Piccole le “azzurrine” ma… terribili.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un fine settimana interamente dedicato alla categoria Under13 per Azzurra Volley che in questo campionato schiera due formazioni con obiettivi diametralmente diversi: se dal un lato le più esperte di Azzurra Etere mirano alle zone alte della classifica avendo chiuso la stagione regolare addirittura in prima posizione, le piccolissime di Azzurra Acqua ( nell’immagine di apertura) ampiamente sottoetà devono solamente fare esperienza in vista delle prossime stagioni.

Nel fine settimana Etere, impegnata nei Quarti di Finale per il titolo, ha disposto agevolmente della Libertas Turriaco sconfiggendola alla Don Marzari con un 3 a 0 che non ammette discussioni (25-12; 25-11; 25-7) garantendosi così un posto nelle prime quattro. Acqua invece dopo una lotto estnuante ha avuto ragione dell’Oma per 3 a 2 (25-16; 29-27; 15-25; 23-25; 17-15) e potrà così lottare per le posizioni dal nono al sedicesimo posto. Bel colpo per entrambe.

A proposito di ragazzine terribili un gruppetto delle nostre piccole, classi 2010-2011 e 2012 parteciperanno mercoledì ad un mini stage a Martellago (Ve) proposto da Fusion Team Volley una delle migliori realtà italiane della pallavolo giovanile.

Credit by Tullio Goos – Azzurra Volley RdR