tsportinthecity

Primavera al “Rocco”

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo essersi imposti con un rotondo 5-1 sul campo della Pergolettese nell’andata del primo turno playoff del campionato Primavera 3, i ragazzi di mister Marino si preparano ad affrontare la gara di ritorno, in programma sabato 27 aprile alle 15:00.
La partita verrà disputata nella bellissima cornice dello stadio Nereo Rocco, per l’occasione sarà aperta al pubblico la Tribuna Pasinati. Il biglietto, acquistabile a partire dalle 14:00 di sabato ai botteghini di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, avrà un costo unico di 5 Euro, mentre gli abbonati alla stagione 2023/24 potranno assistere gratuitamente alla partita presentando all’ingresso la propria tessera stagionale
Una sfida importante, una vetrina di prestigio, una grande opportunità per i nostri tifosi di vedere all’opera i giovani alabardati.

Nell’ambito del progetto itinerante “Terzo Tempo”, ha avuto luogo nella sala stampa dello stadio Nereo Rocco un incontro organizzato da Lega Pro e Corporate Academy Bosh TEC insieme ai calciatori della prima squadra alabardata.
Alla presenza della rosa al completo e del referente dell’area marketing di Lega Pro Giacomo Bindi, il relatore Matteo Bellina – HR director di Bosch – ha affrontato insieme ai giocatori le tematiche relative al mercato del lavoro illustrando parametri e potenziali prospettive, analisi e riflessioni su domanda e offerta, ponendo l’accento sull’importanza di conoscere un mondo complesso che l’atleta, una volta terminata la propria carriera agonistica, si troverà ad affrontare.
L’iniziativa, fortemente voluta da Lega Pro e Corporate Academy Bosh TEC, ha rappresentato il diciannovesimo appuntamento stagionale con i club di terza serie – decimo in presenza – ed è stato l’ultimo incontro dell’attuale annata agonistica, prima dell’evento finale in programma il 6 maggio prossimo nella sede Bosch di Milano.

Credit by Emilio Ripari – Ufficio Stampa Triestina Calcio 1918