tsportinthecity

Sabrina e la sua “banda”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una bella, bellissima vittoria per il DoveVivo Cus Trieste, che nel campionato di Serie D si è tolta la soddisfazione di superare il Rojalkennedy in casa: la formazione di Mister Luciano Seppi festeggia, ma guarda già alla partita di domenica prossima, 23 ottobre (ore 18.00 – PalaCus di Via Monte Cengio) contro la Polisportiva Lestizza, altra formazione contro cui le cussine potrebbero togliersi delle soddisfazioni. Sabrina Comar, banda classe 2001, è stata certamente l’arma principale dell’attacco del DoveVivo e, da “veterana” del gruppo, analizza sia l’ultimo incontro che il prossimo impegno delle gialloblù. 

Top scorer domenica con 16 punti, sei stata certamente una delle chiavi della vittoria “cussina” contro il Rojalkennedy: commentaci la gara, dal tuo punto di vista.
“Sono molto contenta della prestazione di domenica, a livello di squadra, visto che comunque venivamo da una sconfitta contro l’Olympia ma siamo state brave a voltare pagina e a concentrarci sulla prossima. Peccato per quel terzo set, nel quale abbiamo sbagliato un po’ di più, ma l’importante è aver chiuso con tre punti”.

Certamente il gruppo è molto giovane e il campionato è nuovo: che cosa ne pensi di questo 2022/2023, come sarà per il Cus Trieste?
“Quest’annata a mio parere sarà molto divertente e molto sorprendente, molto diversa dall’anno scorso visto che siamo tutte molto giovani. L’obiettivo è sicuramente la salvezza, ma io penso che con qualche allenamento in più e se rimaniamo unite possiamo puntare in alto”.

Il prossimo impegno vi vedrà nuovamente in casa, questa volta contro Lestizza: qual’è il tuo pronostico?
“Per il prossimo impegno dobbiamo rimanere concentrate e non adagiarci dopo questa vittoria. Vedendo i risultati di Lestizza nelle ultime due giornate posso dedurre che siano alla nostra portata, inoltre sarà fondamentale sfruttare il fattore campo dato che giochiamo in casa”.

Credit by Ufficio Stampa Cus Trieste