tsportinthecity

Se ne vanno Baldi e Felici

Tempo di lettura: < 1 minuto

Manca ancora un comunicato ufficiale, ma la cessione di Mattia Felici è ormai un dato di fatto visto che il biondo attaccante ha lasciato il ritiro di Ravascletto per trasferirsi, armi e bagagli, sulla sponda del lago di Garda. Andrà in prestito con obbligo di riscatto alla Feralpisalò che si prepara a disputare il prossimo campionato di Serie B. Difficile impedire al biondo attaccante di rinunciare al campionato cadetto ma anche i tifosi, che l’avevano premiato come “Alabardato dell’anno”, si rendono conto dell’impossibilità di non tener conto delle aspirazioni del ventiduenne attaccante.
Non solo Felici lascia la maglia alabardata: anche il difensore Baldi, la scorsa stagione in prestito all’Alessandria, ha trovato una nuova collocazione come precisa bene il comunicato ufficiale della società.

“US Triestina Calcio 1918 comunica la cessione del difensore Matteo Baldi alla SS Juve Stabia 1907.
Baldi si trasferisce in Campania a titolo definitivo, con una percentuale del cinquanta per cento sulla futura rivendita a favore della Triestina.
Il difensore ha totalizzato tre presenze con la nostra maglia nella stagione 2021/22, prima del passaggio in prestito all’Alessandria nell’ultimo campionato.
Buona fortuna, Matteo.”

Credit by Emilio RipariUfficio Stampa US Triestina Calcio 1918