tsportinthecity

Triestina: arrivi e partenze

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultime ore del calciomercato di gennaio e dalla sede della Triestina arrivano due conferme sulle partenze di giocatori e l’arrivo di un giovane centrocampista. Probabili altri movimenti a ridosso della chiusura delle contrattazioni.

Ecco intanto i comunicato della società alabardata.

“US Triestina Calcio 1918 comunica il termine del prestito dalla società Hellas Verona FC del centrocampista Christian Pierobon.
Arrivato lo scorso luglio a Trieste, il classe 2002 ha totalizzato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia di Lega Pro.

Christian Pierobon

“L’attaccante belga-polacco Olaf Kozlowski si trasferisce in Piemonte con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2024.
Arrivato a Trieste lo scorso luglio, il classe 2005 in questa stagione ha totalizzato 3 presenze in prima squadra tra campionato e Coppa Italia di Lega Pro, oltre a 5 presenze con tre reti nella formazione Primavera”

Olaf Kozlowski

“US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione di Gabriele Parlanti.
Parlanti, classe 2004, arriva dal Sestri Levante e a partire dall’1 luglio 2024, si legherà all’Unione con un accordo di durata triennale con opzione per un’ulteriore stagione.
Centrocampista centrale, Parlanti è cresciuto calcisticamente nel Sestri Levante e dopo la scorsa stagione da protagonista in Serie D con il club ligure, ha esordito sempre in rossoblù in Lega Pro nell’attuale campionato nel corso del quale, nonostante la giovane età, ha fin qui messo insieme 23 presenze con un gol.”

Credit by Emilio Ripari – Ufficio Stampa Triestina Calcio 1918