tsportinthecity

Troppa… Energia

Tempo di lettura: < 1 minuto

U17E Dolomiti Energia Trento – Azzurra RdR 110 – 39
Tabellino: Azzurra: Miloch 2, Lukan, Lops, Termini 8, Bastianelli 6, Grandi 8, Covacich D., Covacich L., Mura 4, Norbedo 11. All. Perna, vice all. Stoch

Inizia con una sonora, ma preventivata, sconfitta contro la fortissima Aquila Trento  l’avventura nel girone Interzona di Azzurra Trieste Under 17 Eccellenza.Una sconfitta che fa  capire, una volta di più, quanta differenza fisica e di intensità ci sia tra le squadre della nostra regione ed il resto del nord Italia.Gli azzurrini ce l’hanno messa tutta per contrastare lo strapotere dei trentini, ma non c’è stato nulla da fare. La  formazione di coach Molin si presenta come una delle candidate al successo finale alla pari dell’Olimia Milano, sempre nel girone di Azzurra Trieste .
Prossima gara  ci sarà il derby con APU Udine sicuramente piu alla portata degli azzurrini di Coach  Toni Perna.  Si sapeva che il raggiungimento dell’Interzona era il premio più ambito per quest’anno sportivo Per Azzurra Trieste . D’ora in poi si cerca di immagazinare tanta esperienza e magari vincere qualche bella partita.

Credit by Franco Cumbat – Azzurra RdR