tsportinthecity

Tutti pazzi per la pallanuoto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo quasi. Domenica 29 maggio – con posticipo di un giorno rispetto alla data originaria – il campo a mare allestito presso lo Stabilimento Balneare Ausonia ospiterà la manifestazione “Tutti Pazzi per la Pallanuoto”, torneo amatoriale per non tesserati (primo nel suo genere in città) organizzato dallo staff della Pallanuoto Trieste.

Saranno ben 6 le squadre in lizza, per un totale che supera i 60 giocatori: ex pallanuotisti, appassionati e tanti sportivi che vogliono cimentarsi con questo bellissimo sport. Molto snella la formula, che prevede partite di due tempi da sette minuti, con un minuto d’intervallo. Si inizia alle 16.40, si andrà avanti fino alle 19.20, quando è prevista la finale per il primo e secondo posto. Ma non conterà certo il risultato, anche perchè la prima edizione di “Tutti Pazzi per la Pallanuoto” ha anche finalità benefiche: sarà possibile infatti ritirare la t-shirt dell’evento lasciando una piccola donazione in favore della Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Trieste.

Il torneo è realizzato grazie al contributo di Pizzeria Mangiafuoco, MeT Promo, Osteria da Baffo, Despar e lo Stabilimento Balneare Ausonia.

Credit by Ufficio Stampa Pallanuoto Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *