tsportinthecity

Volley: anche le ragazze in campo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Parte ufficialmente il campionato di volley femminile di Serie C 2021/2022: la formazione del Cus Trieste, targata DoveVivo, anticipa il primo impegno stagionale alla serata di oggi, giovedì 14 ottobre, con un derby in trasferta.
Alla Palestra “Cobolli” di Via della Valle 3 (ore 20.30 – arbitro dell’incontro il sig. Riccardo Damiani), le universitarie incontreranno infatti il Volley Club Trieste targato Antica Sartoria, che peraltro nelle sue fila può annoverare l’ex gialloblù Deveny Barnabà. 
In casa Cus Trieste, serenità e consapevolezza dei propri mezzi, dopo un paio di amichevoli che hanno dato buoni segnali a coach Federico Vivona: “Arriviamo con un pò di ritardo di preparazione rispetto alle avversarie, che hanno comunque una formazione rodata che punta ad un campionato di vertice. Dal canto nostro, possiamo fare leva sull’effetto sorpresa, poiché schieriamo in campo una formazione inedita e arricchita da diverse giocatrici nuove. Dovremo dare il meglio di noi e tenere duro fino alla fine”.

Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *