tsportinthecity

Volley: MV Group, esordio con Monselice

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà un sabato scoppiettante, al PalaCus di Via Monte Cengio: tutto pronto per partire, nel campionato di Serie B di volley maschile 2021/2022. Il Cus Trieste targato MV Group affronterà alle ore 17.00 di sabato 16 ottobre (arbitri dell’incontro Omar Fabiani e Luca Renzulli) la TMB Monselice Volley, formazione già incontrata nella passata stagione che ha mantenuto pressoché intatto il suo telaio. Ingresso gratuito al PalaCus, con capienza aumentata al 60% che permetterà a 180 persone di assistere al match. 
Il DS Gianluca Messina “fa le carte” a quello che sarà il primo impegno stagionale in questa seconda annata consecutiva in Serie B della formazione gialloblù: “Siamo tutti quanti molto emozionati, questo sarà il primo anno post-Covid che, in teoria, dovrebbe metterci sul piatto una stagione più lunga, con promozioni e retrocessioni e un maggior numero di squadre. Dal canto nostro siamo determinati e pronti per partire: la preparazione è andata molto bene, ci presentiamo con tre addizioni in rosa e con tutti gli effettivi a disposizione”. 
Riguardo a Monselice, il dirigente cussino ha le idee molto chiare: “Affronteremo un team con cui siamo usciti ai playoff lo scorso anno. Sono rimasti invariati, hanno una rosa attrezzata per la categoria, con un bomber come Drago che è certamente un opposto di valore, ma non abbiamo nulla da perdere e siamo molto contenti di poter finalmente giocare di fronte al nostro pubblico, che attendiamo numeroso al PalaCus”.


Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste

IL PROGRAMMA

Ravagricola Aduna V.PD-BTM&Lametris PD
Volley Treviso-Kioene Padova
Portomotori Portogruaro-Silvolley Trebaseleghe
Polisportiva Cornedo-Olimpia Vicenza
Il Pozzo -Venpacib Valsugana PD
MVGroup Trieste-Monselice

IL PROSSIMO TURNO

Monselice-Ravagricola PD
Kioene PD-Portomotori P.togruaro
BTM&Lametris PD-Cornedo
Venpacib-MVGroup Trieste
Olimpia Vicenza-Volley Treviso
Silvolley Trebaseleghe-Il Pozzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *