tsportinthecity

Volley: sconfitta per le universitarie

Tempo di lettura: < 1 minuto

DB CARROZZERIA DE BORTOLI – CUS TRIESTE   3 – 1 (22-25; 25-20; 25-13; 25-18)

Sconfitta esterna per il DoveVivo Cus Trieste, che sul campo di Cordenons perde 3 – 1: un primo set ordinato, difendendo e murando nella maniera corretta, apre bene la gara per le universitarie. 

Un vantaggio di sette punti che però viene recuperato dalla Carrozzeria De Bortoli, abile a rientrare nel punteggio: il Cus, però, ha il cinismo giusto e conquista la frazione d’apertura. Dal secondo set in poi, però, le locali crescono molto come rendimento: il Cus accusa il colpo, mentre Cordenons risulta micidiale in battuta ed in attacco e si assicura il secondo ed il terzo set lasciando al DoveVivo 20 e 13 punti. 

Nel quarto set, invece, Servili e compagne hanno una reazione e riescono a tenere testa alle locali, fino al punteggio di 7 – 7: da questo momento in poi, però, è Cordenons a fare la partita ed a conquistare la vittoria per 3 – 1. 

“Complessivamente direi una partita molto negativa – le parole di coach Seppi -, abbiamo fatto passi indietro, pur considerando diversi problemi che abbiamo avuto in settimana e, ovviamente, senza nulla togliere alla qualità delle nostre avversarie, che si sono dimostrate un’ottima formazione”. 

Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste