tsportinthecity

L’argentino Martinez a guardia della porta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo arrivo in alabardato: stavolta è la difesa, più precisamente, il ruolo di portiere ad essere interessato dall’arrivo dell’argentino Martinez dal Catania. Con il club etneo c’è sempre stato un buon rapporto in passato e non è escluso che prendano corpo le voci che vorrebbero rientrare nel capoluogo siculo Rizzo e Sarno cui si aggiungerebbe anche Rapisarda.
Intanto ecco il comunicato ufficiale del sodalizio alabardato che conferma l’arrivo del portiere che affiancherà nel reparto Offredi, De Luca e Rossi.
“U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Angel Martinez. Il giocatore si è legato in questi minuti alla causa alabardata sottoscrivendo un contratto di durata biennale con opzione da parte della Società per un’ulteriore stagione.
Nato a Madrid il 16 febbraio 1995, 185 cm di statura, Miguel Angel Martinez è un portiere con alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nella florida cantera del Real Madrid nella quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili, dopo un’esperienza di un anno e mezzo al Getafe è approdato in Italia, al Catania, nella stagione 2016/2017. Ha vestito la maglia rossazzurra per quattro stagioni, inframezzate dal prestito in patria al CF San Agustin nell’annata agonistica 2018/2019. Seguito nelle ultime settimane da diversi club anche di categoria superiore, ha scelto Trieste ed è pronto ad unirsi al gruppo alabardato, mettendosi a disposizione di Mister Bucchi e dello staff.”