tsportinthecity

Allianz: contro Treviso si recupera venerdì 28 gennaio

Tempo di lettura: 2 minuti

La Lega ha comunicato la data del recupero che permetterà all’Allianz di completare il girone d’andata e conoscere così il ranking con il quale si presenterà alle Final Eight di Coppa Italia di fine febbraio: Nutribullet Treviso-Allianz Trieste si giocherà al Palaverde venerdì 28 gennaio alle 20.00. La squadra è attesa da un vero tour de force on the road nell’ultimo weekend di gennaio: il lunedì successivo, 31 gennaio alle 20:45 sarà infatti di scena sul campo della Gevi Napoli.

La società rilancia con “Porta un amico” al Palatrieste anche contro Pesaro: è ora di tornare a palazzo

Intanto, la Società ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida di domenica prossima contro Pesaro, che si giocherà all’Allianz Dome alle 18:00:

Per vivere assieme la sfida con Pesaro, Allianz Pallacanestro Trieste ripropone la promozione “Porta un amico”, che permetterà a tutti coloro i quali acquisteranno un biglietto di ingresso, nei settori sotto indicati, di ottenere un tagliando aggiuntivo al prezzo di 2€ nello stesso settore.

Settori validi per la promozione “Porta un amico”: F-H-I (Parterre), K-N (Tribuna), L-M (Curva Nord), O-P-S (Distinti), Q-R (II Anello).

La promozione sarà valida fino all’esaurimento dei biglietti disponibili, che potranno essere acquistati solo alle biglietterie dell’Allianz Dome e non ONLINE.

Queste le modalità d’acquisto dei biglietti per il match di domenica:

– mercoledì 19 gennaio: dalle 16:00 alle 19:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in prelazione abbonati alla stagione 2019/2020. 

– giovedì 20 gennaio dalle 10:00 alle 13:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in prelazione abbonati alla stagione 2019-2020

– giovedì 20 gennaio: dalle 16:00 alle 19:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera e con acquisto ONLINE da QUESTO LINK

– venerdì 21 gennaio dalle 10:00 alle 18:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera, anche ONLINE.

– venerdì 21 gennaio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 in vendita libera al BLUENERGY POINT di Piazza Verdi a Trieste

– sabato 22 gennaio, dalle 10:00 alle 13:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera, anche ONLINE.

domenica 23 gennaio, dalle 17:00 alla palla a due nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera, anche ONLINE.

In fase di emissione del biglietto verrà chiesta l’esibizione del Super Green Pass di tutti i titolari per cui si sta acquistando il titolo di ingresso. 

La vendita online sul portale Vivaticket inizierà giovedì 20 gennaio e proseguirà fino al giorno della partita. 

Prima settimana “intera” di allenamenti nel nuovo anno

Dopo alcune settimane in cui vari inconvenienti ed impegni serrati hanno reso impossibile alla squadra di allenarsi al completo, Franco Ciani ha finalmente avuto a disposizione tutto il roster (fatta ovviamente eccezione per l’infortunato Lever), arricchito per ora solo in veste di sparring partner da Luca Campani, trentottenne ala/centro di 208 cm nelle ultime due stagioni in forza alla Reale Mutua Torino in A2. La società sta inoltre valutando i possibili scenari nel caso in cui il rendimento di Sagaba Konate dovesse rimanere ai livelli totalmente insufficienti degli ultimi impegni ufficiali. Il centro maliano è stato in un certo senso “scaricato” dallo stesso coach, che sulle pagine del quotidiano locale ammette di non potersi permettere un giocatore così importante in una situazione di totale abulia. Appare abbastanza scontato che il club stia sondando possibili soluzioni alternative (anche considerando la lunga assenza sotto canestro di un giocatore importante come Lever), sebbene il mercato in questo periodo non offra soluzioni particolarmente attrattive. Novità, se ce ne saranno, sono attese comunque entro una decina di giorni.