tsportinthecity

Anna “punta” la finale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Impegni in vista, in questo weekend, per la sezione atletica leggera del Cus Trieste: per il terzo fine settimana di fila, le gialloblù del DS Davide Marion saranno di scena ad Ancona. 

Il 18 e 19 febbraio, infatti, sono in programma i Campionati Italiani Assoluti: il Cus parteciperà in particolare modo con Anna Bionda, che avrà il compito non semplice di cercare di correre sotto gli 8’’30 per accedere ad un posto in finale. 

Impresa non facile proprio perchè ci saranno ben 24 ostacoliste nei 60 metri, la disciplina in cui è impegnata la Bionda, che ha ottenuto un tempo di 8’’31: insieme a lei, saranno incluse in gara tutte le atlete che hanno ottenuto un tempo inferiore a 8’’32 e poi via via le altre, fino a formare tre batterie complete. 

“Il compito di Anna è difficile, ma non impossibile – le parole del DS Davide Marion -; vediamo come andrà quest’ennesima trasferta marchigiana. Nel mese di marzo, poi, ci prepareremo ai Campionati Italiani di Lanci Invernali a Rieti, dove vedremo se avremo atlete in gara in quanto si va a numero chiuso, e le finali di corsa campestre”. 

Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste