tsportinthecity

Contro Sassari, anche Milovanovic

Tempo di lettura: 2 minuti

Scottata dal passo falso patito a Cassano Magnano la Pallamano Trieste torna nuovamente in campo sabato al PalaChiarbola (fischio d’inizio fissato alle ore 20; arbitri: Dionisi-Maccarone) per sfidare, in occasione della 7^giornata del girone di andata, la corazzata Raimond Sassari.

Marko Milovanovic

Così presenta Giorgio Oveglia, ds biancorosso, il match: “La formazione guidata dall’esperto Kokuca è stata, indubbiamente, costruita per portare lo scudetto in Sardegna. Il roster si presenta  prim’ordine, i confermati Nardin, Pereira e Brzic a cui si sono aggiunti Halilkovic, Leban, Bronzo, Querin e Bargelli garantiscono talento e velocità. Da parte nostra vogliamo senz’altro riscattarci dalla brutta prestazione fatta nel turno precedente, l’augurio è quello di rivedere gli stessi leoni che hanno battuto il Brixen. Spero che il pubblico triestino sia, come sempre, l’ottavo uomo in campo”.
Nel frat6tempo, la società è corsa ai ripari dopo l’infortunio del portiere Thomas Postogna, costretto all’intervento chirurgico per ridurre l’infortunio al tendine d’Achille ed ha reso noto di aver raggiunto un accordo a gettone, della durata di due mesi,  con il portiere Marko Milovanovic che ha accettato di rivestire la maglia alabardata.

La partita sarà visibile, gratuitamente, su Eleven Sports previa registrazione al portale attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o dal mobile con le app disponibili per iOS e Android. E’ inoltre disponibile l’app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick.

Ufficio Stampa Pallamano Trieste
Photocredit by Alessandro Parisato

IL PROGRAMMA

Carpi-Conversano
Secchia Rubiera-Cassano Magnago
Bozen-Teamnetwork Albatro
Junior Fasano-Alperia Merano
Pressano-Brixen
Pallamano Trieste-Raimond Sassari

Rip.: Sparer Eppan

LA CLASSIFICA

Junior Fasano punti 11;
Raimond Sassari**, Brixen 8;
Pressano* 7;
Conversano**,Alperia Merano* 6;
Sparer Eppan 5;
Pallamano Trieste*, Cassano Magnago 4;
Bozen* 3;
Carpi, TeamnetworkAlbatro, Secchia Rubiera* 2
** due partite in meno
* una partita in meno

PROSSIMO TURNO (13/11)
Conversano-Secchia Rubiera
Teamnetwork Albatro-Junior Fasano
Brixen-Carpi
Raimond Sassari-Sparer Eppan
Cassano Magnago-Pressano
Alperia-Merano-Pallamano Trieste
Rip.: Bozen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *