tsportinthecity

Eurovolleyschool si prepara alla Serie C

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiude con una vittoria di prestigio la partecipazione dell’Eurovolleyschool al Young Volley Opening Tournement disputatosi nell’ultimo week end a Sestola (MO) e riservato alla categoria u.16 femminile. Alla prima uscita ufficiale nella nuova stagione sportiva, le giovani atlete di coach Sparello hanno messo in mostra una condizione già buona che ha consentito loro di aver ragione delle formazioni avversarie dapprima nel girone eliminatorio di sabato pomeriggio e quindi negli incontri di finale della domenica. Si è trattato ad ogni modo di una partecipazione positiva, oltre che per il risultato finale, anche per l’utile confronto con realtà provenienti da regioni (Lombardia, Liguria, Toscana e ovviamente dall’Emilia Romagna) nelle quali operano varie società che da anni operano con impegno nel volley giovanile.

Da sinistra in piedi: Milosevic Anita, Cernecca Lara, Vigini Carolina, De Vidovich Chiara, Torcello Sofia, Zotti Giada. Sotto: Vicinanza Laura, Bonetti Caterina,  Varriale Alice.

Ora per la società (e per molte di queste ragazze) l’attenzione si sposta sul campionato di serie C che inizia nel prossimo fine settimana e nel quale si punta, data l’età media molto bassa, ad una permanenza nella prima serie regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *