tsportinthecity

Futurosa: prima amichevole

Tempo di lettura: < 1 minuto

Domani sera primo appuntamento stagionale per la serie B Futurosa, vicino al rinnovo di sponsorizzazione con Bluenergy, contro la squadra del Domzale che partecipa alla prima lega slovena. Squadra pertanto di livello che permetterà alla compagine rosanero di misurarsi in un primo test.
“Dopo cinque settimane di lavoro siamo curiosi di vedere a che punto siamo, dove abbiamo portato il nostro livello di preparazione. Non ci interessa il risultato ma vedere le nuove idee come verranno sviluppate in campo” queste le parole di coach Scala al quinto anno sulla panchina rosanero in un campionato che si appresta nuovamente molto intenso.
Curiosità per vedere anche i nuovi arrivi, Miccoli e Casteletto oltre a valutare la crescita di alcune giovani chiamate quest’anno alla definitiva esplosione. La rosa sarà inevitabilmente ancora incompleta per le assenze delle infortunate Sara Volpe e le sorelle Leghissa, che stanno lavorando duramente con la riabilitazione per il ritorno in campo.
Partita a porte chiuse, ma fiduciosi per l’inizio del campionato di avere i sostenitori #f a tifare al fianco della squadra al Pala Trieste. Stagione al via domenica 17 ottobre con l’impegno esterno in quel di Pordenone.

Credit by Ufficio Stampa Futurosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *