tsportinthecity

Volley: triangolare benefico a Pradamano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Importante appuntamento, nella giornata di sabato 25 settembre, a Pradamano: nella cornice della Palestra Comunale di Via Renati 7, infatti, si terrà il primo torneo “Best Is”, triangolare di volley maschile organizzato da Il Pozzo Pradamano Volley con ingresso a libera donazione e ricavato interamente devoluto alla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
Il Cus Trieste di volley maschile sarà una delle tre protagoniste insieme ai padroni di casa de Il Pozzo Pradamano ed al Volley Treviso: sarà un piacevole pomeriggio di pallavolo da serie B, visto che tutte e tre le formazioni coinvolte parteciperanno alla categoria. 
Si parte alle ore 15.00, con gare che si giocheranno su tre set fissi e test match interessante per gli universitari, come conferma anche il DS Gianluca Messina: “Per noi si tratterà di un banco di prova interessante e un’opportunità per vedere all’opera due antagoniste del nostro stesso campionato. Pradamano è una realtà nuova, sono saliti dalla Serie C nell’ultima stagione mentre il Volley Treviso ha cambiato più di metà squadra e dunque possiamo dire sia parzialmente rivoluzionato. A noi mancherà solamente il libero Stefano Dose, per il resto tutta la squadra sarà abile ed arruolata”. 
Sarà possibile seguire l’andamento della manifestazione sulla pagina ufficiale Facebook Ccr Il Pozzo Pradamano Volley e sul profilo Instagram ccr_il_pozzo_pradamano.

Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *