tsportinthecity

Il secondo quarto fa la differenza

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lussetti Servolana vs Santos 64 – 48 (14-16, 19-2, 14-13, 17-17)
Lussetti Servolana: Macoratti 8, Ojo, Rebelli 2, Segrè 4, Godina 7, Milic 8, Giustolisi 3, Gori 5, Prato, Murabito 22, Dagnello 5, Pertot. All. Gregori
Santos: Fatigati 13, Crevatin, Braicovic, Visintini 2, Bolle 3, Dolce 3, Lucian 4, Girotto 2, Zamboni 2, Germano, Pecchiar 12, Spanghero 8;

Per la Servolana assenti Sebastiano Pobega, che dovrebbe rientrare in tempi brevi, e Alberto “Bobo” Nardelotto, mentre in campo avversario Paolo Crevatin è a guardare la partita dalla tribuna.

Nel primo tempo Gori e soci, dopo un primo quarto di studio, piazzano un break di 19-2 nella seconda frazione, grazie ad una difesa aggressiva ed a iniziative corali in attacco, monopolizzando la partita che, dal ritorno in campo dopo il riposo lungo, nonostante un flebile tentativo di rimonta da parte del Santos, non ha più storia.

Gli ospiti si affidano prevalentemente al tiro da tre punti, con percentuali rivedibili, mentre i ragazzi di coach Gregori alternano i loro attacchi con buon circolazione e spesso con scarichi per l’uomo più libero.

Prova in cassaforte, quindi, e prima posizione in campionato consolidata, aspettando il recupero con il B4T.

Credit by Ufficio Stampa Servolana Lussetti
Photocredit by Panda images