tsportinthecity

La 4×400 del Cus va ai Nazionali

Tempo di lettura: < 1 minuto

Altro weekend più che positivo, per l’atletica del Cus Trieste: fra sabato e domenica, diversi appuntamenti che hanno dato risultati di rilievo per le ragazze del DS DavideMarion
Nella giornata di sabato a Cles, dopo un viaggio di ben sei ore sotto un sole cocente, Caterina Camossi vince i 100 metri correndo in 12’’13 (con 0.4 di vento contrario), stabilendo il proprio record personale. Le altre due atlete coinvolte nella trasferta erano Giovanna Girardi, che ha finito i 400 ostacoli al sesto posto (1’06’’77) ed Henry Luna, che nei 1.500 metri ha terminato con 5’17’’29.
Ottime notizie da Casarsa della Delizia invece, nella giornata di domenica: la staffetta 4 per 400 del Cus formata da Margherita Urti, Giada Stanissa, Giulia Menegale ed Anna Pizzo ha infatti ottenuto lo standard di partecipazione per i Campionati Italiani di Rovereto. Il quartetto universitario ha chiuso in 3’54’’03, due secondi sotto il tempo minimo richiesto: con questa prestazione, quindi, il “poker” gialloblù sarà di scena nel prossimo weekend (venerdì, sabato e domenica) in quel di Rovereto.

Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste