tsportinthecity

Negro: centrale difensivo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultime ore di calciomercato: e la Triestina sceglie di rinforzare ancora il reparto arretrato con un difensore centrale, Negro, proveniente dal Perugia. Questo il comunicato ufficiale del tesseramento che potrebbe non essere l’unico di giornata. Attes qualche altro arrivo ma anche qualche partenza.

“U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Negro. Il giocatore si trasferisce all’Unione a titolo definitivo dall’A.C. Monza, siglando un contratto biennale con scadenza fissata al 30 al 30 giugno 2023.
Nato a Biella il 28 giugno 1995, 193 cm di statura, Stefano Negro è un difensore centrale di piede destro impiegabile anche nella casella di sinistra del reparto difensivo centrale. Dopo le esperienze giovanili con Pro Vercelli e Varese, con i bianconeri della Pro fa il suo esordio in Serie B nella stagione 2016/2017.
Si trasferisce al Monza all’inizio del campionato 2017/2018, rimanendo in Brianza due stagioni e mezzo totalizzando 58 presenze impreziosite da tre reti. Nella seconda metà dell’annata 2019/2020 passa alla Viterbese, Serie C Girone C, collezionando 7 presenze condite da una rete. Nella passata stagione ha indossato la maglia del Perugia, contribuendo alla vittoria del campionato dei Grifoni con 13 presenze e un gol. Due campionati di LegaPro vinti ed alle spalle già esperienze importanti nonostante la giovane età, “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *