tsportinthecity

Pallacanestro Trieste: ci sono più giocatori in infermeria che sul parquet

Tempo di lettura: < 1 minuto

(Photo Credit: sito ufficiale Pallacanestro Trieste)

Arrivano notizie piuttosto preoccupanti nel post partita di Trento: la Pallacanestro Trieste comunica, infatti, che alcuni giocatori sono usciti malconci dalla brutta trasferta di sabato scorso. Uno scontro fortuito fra Michele Ruzzier e Giovanni Vildera ha provocato un taglio alla nuca che ha richiesto dei punti di sutura (già applicati in campo) al playmaker e danni all’arco dentale per il pivot che dovranno essere valutati, e sperabilmente sistemati, martedì.

Distorsione ad un ginocchio per Frank Bartley, che peraltro aveva concluso il match in crescendo ed era uscito sulle sue gambe, ma per prudenza verrà sottoposto ad un esame strumentale per valutare eventuali danni e stabilire il piano di terapia e recupero. Esami strumentali anche per Skylar Spencer, il cui principio di fascite plantare viene segnalato in lento miglioramento, ma il dolore non è del tutto sparito limitando i movimenti del lungo statunitense. Tutti e quattro, comunque, dovrebbero essere disponibili, magari non al 100%, per il match di domenica prossima contro Varese.

Chi invece presumibilmente non calcherà più i campi della Serie A in questa stagione è Jalen Hudson, il cui ginocchio è stato sottoposto nei giorni scorsi ad una risonanza magnetica che ha evidenziato due fratture minori al piatto tibiale conseguenti all’urto da distorsione. E’ probabile che, con il precipitoso innesto di Roberts Stumbris, la sua avventura in biancorosso sia già finita.