tsportinthecity

Volley: il Cus conferma il centrale Michelon

Tempo di lettura: < 1 minuto

La stagione è iniziata da parecchio, a livello di preparazione, per il Cus Trieste di pallavolo maschile: la formazione del DS Gianluca Messina sta sudando in palestra, alternando sedute di tecnica a preparazione atletica e il blocco dello scorso anno è stato riconfermato quasi in toto. 
Una delle “conferme” importanti è certamente quella di Alessandro Michelon, centrale che nella passata stagione ha ottenuto risultati di spessore riuscendo a farsi valere, tanto da essere stato nominato come rivelazione della stagione in casa Cus Trieste, per quanto riguarda il campionato scorso di Serie B. E proprio Michelon analizza la stagione passata: “Lo scorso anno, nonostante fosse una situazione difficile stante le problematiche Covid ed i problemi sorti, è stato molto buono. Siamo cresciuti molto, dall’avere zero punti in classifica fino ad arrivare ai playoff, quindi direi che il risultato raggiunto è stato soddisfacente”. 
Sulla riconferma in rosa e gli obiettivi, queste le parole del centrale veneto: “Sono felice che la dirigenza mi abbia riconfermato e dato la possibilità di militare ancora nel campionato di Serie B. A livello di aspettative, secondo me sarà un campionato più intenso e difficile dello scorso anno anche perchè avremo più squadre nel girone e ci saranno tecnica ed agonismo da vendere. Spero solamente che tutto possa procedere senza intoppi, in maniera da poter lavorare continuativamente con il nostro allenatore Cuturic e con il preparatore atletico Zanin, al fine di fare il meglio possibile”.

Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *