tsportinthecity

Il torneo di B4T

Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa della partenza dei campionati giovanili il Basket 4 Trieste il prossimo weekend, Sabato 9 e Domenica 10 Ottobre, organizza alla palestra Rismondo la prima edizione del TORNEO GIOVANILE AUTUNNO B4T riservato alle categorie Under 14 e Under 17 maschili.
Negli obiettivi del direttore sportivo biancorosso Riccardo Coppola il torneo vuole diventare negli anni un appuntamento fisso a Trieste vista anche la carenza di tornei pre season giovanili nel capoluogo giuliano.
Oltre alle due formazioni del Basket 4 Trieste parteciperanno alla manifestazione Libertas Trieste, Azzurra, San Vito, Jadran, Kontovel e Interclub Muggia.
Avallato dalla FIP FVG, il torneo avrà la classica formula del quadrangolare e vedrà disputarsi le semifinali e le finali degli Under 14 Sabato e Domenica mattina mentre nelle stesse giornate al pomeriggio sarà la volta della categoria Under 17.

Questo il programma:

Sabato 9 Ottobre:
Under 14:
ORE 09.00 B4T – KONTOVEL
ORE 11.30 SAN VITO – AZZURRA
Under 17:
ORE 15.00 JADRAN – INTERCLUB
ORE 17.30 B4T – LIBERTAS

Domenica 10 Ottobre:
Under 14:
ORE 09.00 FINALE TERZO POSTO
ORE 11.30 FINALE PRIMO POSTO
Under 17:
ORE 15.00 FINALE TERZO POSTO
ORE 17.30 FINALE PRIMO POSTO

L’A.S.D. BASKET 4 TRIESTE ricorda che all’interno della palestra Rismondo non è consentito l’accesso al pubblico mentre allenatori, dirigenti e atleti dovranno essere muniti di Green Pass per accedere all’impianto oltre che seguire i protocolli FIP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *